Stampa
Nuove notizie
 Sopra: Padova, Prato della Valle ( www.ilsantodipadova.it)
Mattinata di pioggia moderata se temperature molto miti su gran parte delle regioni centro-settentrionali . La ventilaizone si presenta decisamente orientale su tutto il Veneto ( rete meteoveneto/meteo4 ), spiegando in questo modo la carenza di precipitazioni e le T elevate sul Veornese, in rotazione a settentrione sul Garda ( rete MeteoGarda ) e debolmente occidentale sulla Lombardia ( rete Cml ).
 Durante il resto della giornata sono attese precipitazioni moderate un pò ovunque ma in particolare sull'alta Valtellina e la ValCamonica, piogge più deboli invece sul Veneto occidentale e la bassa pianura Padana
Il maltempo diffuso persisterà anche nella girnata di domani con cielo coperto e diffusi rovesci anche se, con il passare delle ore, la situazione andrà migliorando sulle Alpi centro-occidentali ed il NW in generale. Fenomeni in trasferimento dunque verso NE, con precipitazioni anche a tratti forti sulle pianure friulane e venete orientali. dove potranno avere carattere temporalesco.
Quota neve in calo sulle Prealpi sin verso i 1600m. Locali foschie sulle zone di aperta campagna.
Continuerà a persistere l'acqua alta sull'alto Adriatico, accumolata dai venti di Scirocco, con punte sino a 120cm in centro a Venezia.