PDA

Visualizza la versione completa : Sono tornatooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Icecube
16-08-2006, 18:13
Rieccomi tra voi!!!!:laugh :laugh :laugh

Sono tornato!:si
Bella gitarella in montagna a Roana (zona laghetto) -Asiago- ..
Da annotare i +3,0°C registrati al primo piano del mio appartamento il giorno 13 agosto e cmq tutte minime under 10! Ovviamente anche le massime tutte under 20.. Mica male.:canna :canna
Tempo sempre irrimediabilmente brutto a parte ieri (bella giornata fino alle 15 poi nuvoloso) e l'altro ieri in cui non ha piovuto.
Penso che almeno un 100mm li abbia scaricati comodo comodo. La tanto agognata neve di Domenica non è arrivata manco sui 2000m. pensate che già a 1650m c'erano ancora 8°C con pioggia. Da me a 1150m ero a 9,7°C. Bella omotermia:ouch
Vabbè a parte la piccola delusione della neve mancata (e tanto inseguita con sopportazione a livello massimo da parte della morosa che mi ha accompagnato in giro per i monti..) vacanza molto bella! Meteorologicamente parlando e anche per il resto:canna

Nota negativa: FUNGHI MIEI DOVE SIETEEEE!!??!?!????:triste :triste :triste
Il primo giorno, quando son andato su, il bosco era molto secco.. l'acqua venuta giù nei temporali precedenti era sempre stata troppo violenta e il terreno non è riusciuto a trattenerla.. risultato ZERO funghi manco a pagarli.. pure quello matti!!!
In sti giorni grazie alle pioggie ho visto un notevole incremento di funghi.. ma sempre molto scarsi. Finferli manco a pagarli se ne trovavano.. Porcini lasciamo perdere.. solo qualche Agarico ma che è meglio lasciare al suo posto nel bosco anche vista l'esiguità generale...:triste

E ora fino ad almeno novembre dicembre non salto più un giorno!oKKKK!

Ciao gente!!:comp

Corrado
16-08-2006, 18:23
Bentornato Ice!
Intanto finchè tu giravi i boschi io ti superavo in maniera definitiva nella classifica delle precipitazioni!

Icecube
16-08-2006, 18:48
Bentornato Ice!
Intanto finchè tu giravi i boschi io ti superavo in maniera definitiva nella classifica delle precipitazioni!

mamma mia Corrado!
Sei volato via!
Quanti mm hai fatto ad agosto?:eek: :eek:

Cmq io mi tengo ben stretti i miei 500mm:si

Corrado
16-08-2006, 19:22
mamma mia Corrado!
Sei volato via!
Quanti mm hai fatto ad agosto?:eek: :eek:

Cmq io mi tengo ben stretti i miei 500mm:si

In questo momento sono a 291 mm

straimo
17-08-2006, 13:13
Bentornato!
Di me non devi certo avere preoccupazione alcuna che possa passarti nella classifica delle precipitazioni!:laugh :salut

Icecube
17-08-2006, 15:56
Grazie belo!

Ah mi son fatto un bel giretto sul vostro sito..
Ma vaca boia..
siete proprio forti! Non pensavo fino a quel punto.. invece devo ricredermi!:ang
Complimenti veramente!
Ho visto anche le foto.. che palcoscenico.. altrochè sagre da paese.. cavolo.. complimenti sul serio!

Dai.. magari il prossimo giro.. che mi pare di aver capito è a Verona vengo pure io!oKKKK!

straimo
17-08-2006, 16:51
Appena sò qualcosa di più preciso vi informo!:laugh

Intanto se qualcuno vuole il DVD dell'anno scorso basta che me lo dica!

http://www.bigoneproject.it/images/CopertinaDvd.jpg

P.S. come ti sembra il sito? Lo curo io...:eek:

Icecube
17-08-2006, 19:39
Bene, bene...
allora aspettiamo!

Guarda personalmente il sito lo trovo decisamente carino.
Sai cosa? Lo vedo un po' amatoriale. O meglio ci sono cose molto ben fatte ma altre un po' così.. tipo le scritte in "time new roman" non mi piace molto. Ma robe tipo il banner sopra o il menu fatto ad arcobaleno sono veramente belle!oKKKK!
Poi bella la storia degli articoli di giornale, la sezione fans.. molto molto bello!:apll :apll