PDA

Visualizza la versione completa : Sorgere/tramonto sole

ventoso
26-04-2007, 21:15
Ho bisogno di un aiuto:Weather Display mi indica per il sole: sorge ore 07,44 Tramonta ore 21,48 . Ora mi viene un dubbio ; l'ora del tramonto mi sembra quanto meno posticipata di 1 ora,non so perņ come impostare il programma per correggere ;qualcuno puņ aiutarmi? O dirmi se i dati sono davvero corretti oppure scorretti?

Angelo
26-04-2007, 22:52
Ciao!!
Dalle tue parti il sole sorge alle 6.09 e tramonta alle 20.12 Questi valori si riferiscono alla giornata odierna e, ovviamente, si riferiscono ad un territorio ipoteticamente pianeggiante. :salut

ventoso
26-04-2007, 23:42
Sono riuscito a mettere in ordine WD . Bisognava mettere il segno - (meno) nelle coordinate della Longitudine:apll

parallel666killer
27-04-2007, 09:05
Sono riuscito a mettere in ordine WD . Bisognava mettere il segno - (meno) nelle coordinate della Longitudine:apll

bah, cliccando su "set long" con la spunta su "east of london, uk (gmt)", il meno davanti lo mette da solo.

devi leggere meglio le scritte che ti compaiono nelle schermate... :devil

ventoso
27-04-2007, 10:39
bah, cliccando su "set long" con la spunta su "east of london, uk (gmt)", il meno davanti lo mette da solo.

devi leggere meglio le scritte che ti compaiono nelle schermate... :devil
Eh non aver stuiato l'Inglese:ouch DEvo traduderre il tutto con un software/traduttore, e sappiamo bene che la traduzione lascia molto a desiderare.Comunque l'importante č risolvere i problemi,come ha poca importanza.

parallel666killer
27-04-2007, 12:07
piano piano sto' aiutando brian a tradurre tutto WD. :laugh
ma ultimamente sono incasinato, ho tradotto poco.
anche perche' la mole di dati da tradurre e' enorme. :ouch

c'č qualche buona anima che vuole collaborare nella traduzione? :masperem

ventoso
27-04-2007, 15:44
Sapessi l'Inglese collaborerei senz'altrooKKKK!