PDA

Visualizza la versione completa : Davis Vantage pro2 wirelles in arrivo!!!

Alpenliebe82
07-04-2007, 09:17
Yahooooooo!!! Mercoledì prossimo mi arriva, nel frattempo qualcuno può darmi dei consigli su come costruire uno schermo solare, a che altezza mettere il pluvio e tutti gli altri sensori? meglio a nord?
Lo schermo solare ventilato è d'obbligo o posso anche fare senza, magari con una classica capannina meteorologica?

Un'altra cosa importante: cerco le istruzioni in italiano dato che sono solo in inglese... esiste un link, un qualcosa che mi aiuti a tradurre?

grazie amici, ciao e BUONA PASQUA!!!

capo
07-04-2007, 09:33
Yahooooooo!!! Mercoledì prossimo mi arriva, nel frattempo qualcuno può darmi dei consigli su come costruire uno schermo solare, a che altezza mettere il pluvio e tutti gli altri sensori? meglio a nord?
Lo schermo solare ventilato è d'obbligo o posso anche fare senza, magari con una classica capannina meteorologica?

Un'altra cosa importante: cerco le istruzioni in italiano dato che sono solo in inglese... esiste un link, un qualcosa che mi aiuti a tradurre?

grazie amici, ciao e BUONA PASQUA!!!
Grande!!!!
Allora la davis ti arriverà già schermata :comp ma non ventilata, io per ora l'ho lasciata così.
Anche il pluvio è già integrato nella davis, mentre l'anemometro va a nord e il resto col pannellino rivolto a sud (quando la vedi capirai meglio :comp

Il link c'è, ma il sito a volte è lento, se mi mandi un mp con la tua mail ti mando il file. Le istruzioni in italiano ci sono solo per la davis, per il datalogger è tutto inglese, ma non è complicato :sorr
oKKKK! oKKKK! oKKKK!

BUONA PASQUA a te! :salut

Corrado
07-04-2007, 17:31
Grande!!!!
Allora la davis ti arriverà già schermata :comp ma non ventilata, io per ora l'ho lasciata così.
Anche il pluvio è già integrato nella davis, mentre l'anemometro va a sud e il resto col pannellino rivolto a sud (quando la vedi capirai meglio :comp

Il link c'è, ma il sito a volte è lento, se mi mandi un mp con la tua mail ti mando il file. Le istruzioni in italiano ci sono solo per la davis, per il datalogger è tutto inglese, ma non è complicato :sorr
oKKKK! oKKKK! oKKKK!

BUONA PASQUA a te! :salut

Cristina L'anemometro va rivolto verso nord e non verso sud!

sassetto
07-04-2007, 21:29

Esatto!!!! :si :si :si

Se poi Luca vorrai entrare nella rete di MeteoVeneto... fammi un fischio! :salut

capo
10-04-2007, 13:44

Sorry é stato un lapsus, la mia é messa giusta con anemomentro a nord e stazione a sud :D :ang :ang

parallel666killer
25-04-2007, 11:58
le istruzioni di montaggio sono in inglese, ma sono abbastanza semplici.
gia' dagli schemi capisci bene come montarla.

non è obbligatorio direzionare l'anemometro verso nord.
in seguito nel weatherlink puoi configurare l'orientamento.
solo nel weatherlink, non si puo' dalla configurazione della console.

anche l'iss non è obbligario orientarlo verso sud.
pero' è meglio, cosi' il pannello solare prende il massimo della luce possibile.

potresti montare il kit di ventilazione diurna, circa sui 170euri.
perche' la versione ventilata 24/24 della vp2 costa almeno 300euri in più.

appena ti arriva, aggiornala subito col firmware 1.6 EU.

sassetto
25-04-2007, 12:08
Ciao Fabio, eri sparito???? :sorr

parallel666killer
25-04-2007, 12:10
....stavo testando il teletrasporto! :canna :canna :canna

sassetto
25-04-2007, 12:12
Ok, salutami quell'orecchione di Mr. Spok! :laugh