PDA

Visualizza la versione completa : Problema con Heavy Weather Pro 3600

capo
24-03-2007, 11:55
Eccomi di nuovo qua; oggi il problema è il seguente:
La stazione manda normalmente i dati, ma il programmino non li mostra sul display nè tantomeno li scrive sul database.
I dati però vengono tranquillamente mandati online, sia su meteoveneto che sul mio sito che ovunque....tranne che sul database....:triste
Ora il problema è che la memoria della stazione non è infinita, e se non risolvo tutto entro breve perdo dati...:triste
Ho anche disinstallato il programma e poi l'ho riinstallato, niente da fare, la stazione comunica col pc ma per i dati nessuna possibilità di salvataggio in locale...:triste
Fortuna che li metto online così almeno riesco ad avere le info che mi servono, ma comunque devo risolvere presto il problema...
qualcuno ha qualche idea?

Grazie

P.s. questa mattina si erano scambiate le porte e aveva rimesso l'ora sincronizzata con francoforte, senza che facessi niente...ma quello l'ho sistemato.

P.P.S.
Si sarà offesa perchè sente che è in arrivo la Davis...:devil :D

sassetto
24-03-2007, 14:52
Eccomi di nuovo qua; oggi il problema è il seguente:
La stazione manda normalmente i dati, ma il programmino non li mostra sul display nè tantomeno li scrive sul database.
I dati però vengono tranquillamente mandati online, sia su meteoveneto che sul mio sito che ovunque....tranne che sul database....:triste
Ora il problema è che la memoria della stazione non è infinita, e se non risolvo tutto entro breve perdo dati...:triste
Ho anche disinstallato il programma e poi l'ho riinstallato, niente da fare, la stazione comunica col pc ma per i dati nessuna possibilità di salvataggio in locale...:triste
Fortuna che li metto online così almeno riesco ad avere le info che mi servono, ma comunque devo risolvere presto il problema...
qualcuno ha qualche idea?
No, anche a me qualche volta si pianta e non scrive più i dati sebbene li faccia vedere graficamente ma basta riavviare il programma e tuto ritorna ok.

P.s. questa mattina si erano scambiate le porte e aveva rimesso l'ora sincronizzata con francoforte, senza che facessi niente...ma quello l'ho sistemato.
Io l'ho disattivato il DCF77 perchè spesso e volentieri mi segnava il 2009...

P.P.S. Si sarà offesa perchè sente che è in arrivo la Davis...:devil :D SI!!!! :D

capo
24-03-2007, 15:20
No, anche a me qualche volta si pianta e non scrive più i dati sebbene li faccia vedere graficamente ma basta riavviare il programma e tuto ritorna ok.

L'ho riavviato (insieme al pc) almeno 10 volte :triste niente....:triste

Io l'ho disattivato il DCF77 perchè spesso e volentieri mi segnava il 2009...
SI!!!! :D
Il bello è che io l'avevo disattivato un paio di mesi fa...oggi miracolosamente si è riattivato...bah...

rodry
24-03-2007, 22:39
L'ho riavviato (insieme al pc) almeno 10 volte :triste niente....:triste

Il bello è che io l'avevo disattivato un paio di mesi fa...oggi miracolosamente si è riattivato...bah...

... l'avrai già fatto: crea un nuovo file in heavyweather, probabilmente si è corrotto e non riesce più ad aggiornarlo.

capo
25-03-2007, 00:50
... l'avrai già fatto: crea un nuovo file in heavyweather, probabilmente si è corrotto e non riesce più ad aggiornarlo.
si l'ho già fatto.
Ho fatto un reset, ha caricato i dati in memoria sul nuovo file (per fortuna!) ma poi non aggiorna il file, insomma ogni volta che voglio i dati aggiornati devo creare un nuovo file history....:confused: :triste

capo
30-03-2007, 07:30
giusto per informarvi: da ieri mattina tutto funziona miracolosamente (senza aver fatto assolutamente nessuna modifica) di nuovo....:ouch
Si vede che doveva fare un po' di letargo, poverino :D :arrflame :sorr :salut

sassetto
30-03-2007, 12:19
Me par ben!!!! :sorr