PDA

Visualizza la versione completa : Davis Vantage pro2, costa tanto?

Alpenliebe82
21-03-2007, 12:35
Ciao, ho trovato una stazione NUOVA Davis Vantage Pro2 Wireles a 500€ !!! E tutto in Italiano!!! Secondo voi è un buon prezzo?
Posso concludere l'affare?
Aspetto suggerimenti, grazie... :salut

capo
21-03-2007, 16:26
Direi di si, sperem perché io proprio ieri sera ho fatto l'acquistone! :D :D :D :canna :canna
Ora mi deve arrivare: Davis Vantage Pro2 Wireles 500€ + weatherlink 150€ piú spese di spedizione (dall'Italia, quindi "decenti") oKKKK! oKKKK!
Ma "non dire gatto ..." Sperem ben! :laugh :laugh :canna

Marco C.
21-03-2007, 17:23
Ciao, ho trovato una stazione NUOVA Davis Vantage Pro2 Wireles a 500€ !!! E tutto in Italiano!!! Secondo voi è un buon prezzo?

si caro comprala subito...io ne ho pagati 600 facendomela spedire dall'america 2 anni e mezzo fa :salut

Alpenliebe82
21-03-2007, 18:37
scusate ma, cos'è il weather link?

lamiera
21-03-2007, 19:32
scusate ma, cos'è il weather link?

E' il software che ti permette di avere in funzione il database di tutte le rilevazioni della tua stazione , ti consente pure di colegarti ad internet e visualizzarne i dati .Credimi senza , rimane zoppa .

Sincerati che ci sia !

Ciao

Flavio
22-03-2007, 01:12
Direi di si, sperem perché io proprio ieri sera ho fatto l'acquistone! :D :D :D :canna :canna
Ora mi deve arrivare: Davis Vantage Pro2 Wireles 500€ + weatherlink 150€ piú spese di spedizione (dall'Italia, quindi "decenti") oKKKK! oKKKK!
Ma "non dire gatto ..." Sperem ben! :laugh :laugh :canna

Vedo che hai deciso per il grande passo. Brava Cristina! oKKKK! :apll

:salut

capo
22-03-2007, 07:40
Vedo che hai deciso per il grande passo. Brava Cristina! oKKKK! :apll

:canna :canna Grazie!
Ciao ciao e bentornato! :salut

Flavio
22-03-2007, 17:18
:canna :canna Grazie!
Ciao ciao e bentornato! :salut

Ciao e grazie. :sorr

huber
23-03-2007, 07:48
Scusa Luca 3s e Capo, ma dov'è che trovatele Davis in italia a prezzi così bassi?

ulisse
23-03-2007, 09:21
Scusa Luca 3s e Capo, ma dov'è che trovatele Davis in italia a prezzi così bassi?
Devi tener d'occhio le offerte che ogni tanto saltano fuori
su Ebay:sorr .
Ciao:salut .

capo
23-03-2007, 09:37
Devi tener d'occhio le offerte che ogni tanto saltano fuori
su Ebay:sorr .
Ciao:salut .

Confermo, su Ebay. :canna

Per la cronaca il venditore ha spedito ieri il pacco, arriverá la prossima settimana oKKKK! oKKKK!

marco63
23-03-2007, 16:00
Confermo, su Ebay. :canna

Per la cronaca il venditore ha spedito ieri il pacco, arriverá la prossima settimana oKKKK! oKKKK!

mi dispiace che ti abbiano rifilato un pacco :laugh :laugh :laugh

capo
23-03-2007, 20:08
mi dispiace che ti abbiano rifilato un pacco :laugh :laugh :laugh

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
:canna :canna
Ora è a Roma...arriva arriva....:canna :canna :canna

huber
23-03-2007, 20:58
su ebay ne ho trovata solo una, venduta da un certo "ceciu", che però l'a presa dall'america.
voi da chi l'avete comprata a così poco dall'italia?

capo
23-03-2007, 21:09
su ebay ne ho trovata solo una, venduta da un certo "ceciu", che però l'a presa dall'america.
voi da chi l'avete comprata a così poco dall'italia?
Proprio da lui, si l'ha presa in america.

capo
26-03-2007, 19:47

Se non l'hai già fatto acquistala!!! :D
Cmq le istruzioni sono in inglese (si trovano in internet quelle in italiano, ci deve essere un link anche su questo forum)

Corrado
26-03-2007, 19:51
Se non l'hai già fatto acquistala!!! :D
Cmq le istruzioni sono in inglese (si trovano in internet quelle in italiano, ci deve essere un link anche su questo forum)
le istruzioni in italiano io non le ho mai viste so di qualcuno che le stà traducendo

sassetto
26-03-2007, 22:55

Non dirmi che hai problemi con l'inglese.... :devil

PS: quando sei pronta, contattami su skype che ti spiego cosa fare per metterla on line. E' facile: ce l'ha fatta pure il Max.... :laugh :laugh :laugh

Flavio
27-03-2007, 01:16
PS: E' facile: ce l'ha fatta pure il Max.... :laugh :laugh :laugh

Già...e due volte, per giunta :devil :devil :devil

capo
27-03-2007, 07:22
Non dirmi che hai problemi con l'inglese.... :devil

Macchè, no! solo che Luca inizialmente scriveva che era tutto in italiano, l'ho informato che non è così :sorr

PS: quando sei pronta, contattami su skype che ti spiego cosa fare per metterla on line. E' facile: ce l'ha fatta pure il Max.... :laugh :laugh :laugh

eheheh ok grazie, mi ci vorrà un po' perchè devo ancora rimediare il palo per metterla in una posizione più decente del balcone :canna :si

Righe
27-03-2007, 12:09
Ciao Cristina, se ti serve il palo (non è una battuta..) ti posso aiutare con l'inox se è questo il materiale che intendi utilizzare.