Visualizza la versione completa : Davis Vantage pro2, costa tanto?
Alpenliebe82
21-03-2007, 12:35
Ciao, ho trovato una stazione NUOVA Davis Vantage Pro2 Wireles a 500€ !!! E tutto in Italiano!!! Secondo voi è un buon prezzo?
Posso concludere l'affare?
Aspetto suggerimenti, grazie... :salut
Direi di si, sperem perché io proprio ieri sera ho fatto l'acquistone! :D :D :D :canna :canna
Ora mi deve arrivare: Davis Vantage Pro2 Wireles 500€ + weatherlink 150€ piú spese di spedizione (dall'Italia, quindi "decenti") oKKKK! oKKKK!
Ma "non dire gatto ..." Sperem ben! :laugh :laugh :canna
Marco C.
21-03-2007, 17:23
Ciao, ho trovato una stazione NUOVA Davis Vantage Pro2 Wireles a 500€ !!! E tutto in Italiano!!! Secondo voi è un buon prezzo?
si caro comprala subito...io ne ho pagati 600 facendomela spedire dall'america 2 anni e mezzo fa :salut
Alpenliebe82
21-03-2007, 18:37
scusate ma, cos'è il weather link?
scusate ma, cos'è il weather link?
E' il software che ti permette di avere in funzione il database di tutte le rilevazioni della tua stazione , ti consente pure di colegarti ad internet e visualizzarne i dati .Credimi senza , rimane zoppa .
Sincerati che ci sia !
Ciao
Direi di si, sperem perché io proprio ieri sera ho fatto l'acquistone! :D :D :D :canna :canna
Ora mi deve arrivare: Davis Vantage Pro2 Wireles 500€ + weatherlink 150€ piú spese di spedizione (dall'Italia, quindi "decenti") oKKKK! oKKKK!
Ma "non dire gatto ..." Sperem ben! :laugh :laugh :canna
Vedo che hai deciso per il grande passo. Brava Cristina! oKKKK! :apll
:salut
Vedo che hai deciso per il grande passo. Brava Cristina! oKKKK! :apll
:canna :canna Grazie!
Ciao ciao e bentornato! :salut
:canna :canna Grazie!
Ciao ciao e bentornato! :salut
Ciao e grazie. :sorr
Scusa Luca 3s e Capo, ma dov'è che trovatele Davis in italia a prezzi così bassi?
Scusa Luca 3s e Capo, ma dov'è che trovatele Davis in italia a prezzi così bassi?
Devi tener d'occhio le offerte che ogni tanto saltano fuori
su Ebay:sorr .
Ciao:salut .
Devi tener d'occhio le offerte che ogni tanto saltano fuori
su Ebay:sorr .
Ciao:salut .
Confermo, su Ebay. :canna
Per la cronaca il venditore ha spedito ieri il pacco, arriverá la prossima settimana oKKKK! oKKKK!
Confermo, su Ebay. :canna
Per la cronaca il venditore ha spedito ieri il pacco, arriverá la prossima settimana oKKKK! oKKKK!
mi dispiace che ti abbiano rifilato un pacco :laugh :laugh :laugh
mi dispiace che ti abbiano rifilato un pacco :laugh :laugh :laugh
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
:canna :canna
Ora è a Roma...arriva arriva....:canna :canna :canna
su ebay ne ho trovata solo una, venduta da un certo "ceciu", che però l'a presa dall'america.
voi da chi l'avete comprata a così poco dall'italia?
su ebay ne ho trovata solo una, venduta da un certo "ceciu", che però l'a presa dall'america.
voi da chi l'avete comprata a così poco dall'italia?
Proprio da lui, si l'ha presa in america.
Se non l'hai già fatto acquistala!!! :D
Cmq le istruzioni sono in inglese (si trovano in internet quelle in italiano, ci deve essere un link anche su questo forum)
Se non l'hai già fatto acquistala!!! :D
Cmq le istruzioni sono in inglese (si trovano in internet quelle in italiano, ci deve essere un link anche su questo forum)
le istruzioni in italiano io non le ho mai viste so di qualcuno che le stà traducendo
sassetto
26-03-2007, 22:55
Non dirmi che hai problemi con l'inglese.... :devil
PS: quando sei pronta, contattami su skype che ti spiego cosa fare per metterla on line. E' facile: ce l'ha fatta pure il Max.... :laugh :laugh :laugh
PS: E' facile: ce l'ha fatta pure il Max.... :laugh :laugh :laugh
Già...e due volte, per giunta :devil :devil :devil
Non dirmi che hai problemi con l'inglese.... :devil
Macchè, no! solo che Luca inizialmente scriveva che era tutto in italiano, l'ho informato che non è così :sorr
PS: quando sei pronta, contattami su skype che ti spiego cosa fare per metterla on line. E' facile: ce l'ha fatta pure il Max.... :laugh :laugh :laugh
eheheh ok grazie, mi ci vorrà un po' perchè devo ancora rimediare il palo per metterla in una posizione più decente del balcone :canna :si
Ciao Cristina, se ti serve il palo (non è una battuta..) ti posso aiutare con l'inox se è questo il materiale che intendi utilizzare.