Visualizza la versione completa : nexstorm stormvue e server aruba
parallel666killer
08-03-2007, 23:28
volevo sapere se qualcuno di voi usa l'applet stormvue su servers aruba sotto windows. :confused:
perche' le ho provate tutte, ma mi da' sempre "Data Not Available", anche se il file nexstorm_arc.dat si aggiorna senza problemi. :ouch
ho provato, tanto per provarle tutte, a mettere la cartella nexstorm sotto le cartelle speciali, la public con diritti di lettura e scrittura, e la cgi-bin con diritti di lettura ed esecuzione. niente... :arrflame
HELP!!!! :masperem :masperem
sassetto
09-03-2007, 10:49
Mi dicono che potrebbe dipendere dai permessi perchè sotto Aruba sei limitatissimo a fare qualsiasi cosa. E mi dicono anche che il pacchetto dovrebbe costare 5 euro in più a quelli del dominio.
Non so cosa ho scritto perchè ho agito sotto dettatura!!! :D
parallel666killer
09-03-2007, 12:09
Mi dicono che potrebbe dipendere dai permessi perchè sotto Aruba sei limitatissimo a fare qualsiasi cosa. E mi dicono anche che il pacchetto dovrebbe costare 5 euro in più a quelli del dominio.
Non so cosa ho scritto perchè ho agito sotto dettatura!!! :D
forse col dreamweaver ho indentificato il problema.
quando modifico il file stormvue.html (dentro c'è il codice per lanciare l'applet), e lo salvo sul sito, mi da' il messaggio:
"il file è stato modificato in remoto dopo il caricamento, le modifiche andranno perse".
ecco quello che cambia:
da "<APPLET CODE="StormVue.class" archive="stormvue.jar" HEIGHT=558 WIDTH=640>"
diventa "<APPLET CODE="stormvue.StormVue.class" archive="stormvue.jar" HEIGHT=558 WIDTH=640>"
si aggiunge il stormvue.
e questo sicuramente non mi fa' funzionare correttamente l'applet.
adesso metto in sola lettura il file html, senza il storvue. davanti, e lo carico in FTP sovrascrivendo l'altro.
vediamo che succede...
parallel666killer
09-03-2007, 12:11
azz... pardon...
da: "APPLET CODE="StormVue.class" archive="stormvue.jar" HEIGHT=558 WIDTH=640"
a: "<APPLET CODE="stormvue.StormVue.class" archive="stormvue.jar" HEIGHT=558 WIDTH=640>"
mi aggiunge il "stormvue."
parallel666killer
09-03-2007, 12:12
minkia, son proprio rincoglionito oggi! :canna
scusateme! :masperem
da: "APPLET CODE="StormVue.class" archive="stormvue.jar" HEIGHT=558 WIDTH=640"
a: "APPLET CODE="stormvue.StormVue.class" archive="stormvue.jar" HEIGHT=558 WIDTH=640"
mi aggiunge il "stormvue." :confused:
parallel666killer
09-03-2007, 12:38
mettendo l'html in sola lettura, non me lo modifica.
e resta solo "stormvue.class".
ma l'applet non la carica... :ouch
parallel666killer
09-03-2007, 16:27
risolto in modo "traverso" il problema! oKKKK!
è sicuramente un problema di permessi sui files *.dat :arrflame
ho cambiato l'estensione al file nexstorm_arc.
come nexstorm_arc.txt l'applet riesce a leggerlo. :canna