PDA

Visualizza la versione completa : mi aggiungete alla lista delle stazioni? thanx! :-)

parallel666killer
11-02-2007, 01:48
Ciao ragazzi!

Sono nuovo di qui e spero piano piano di conoscervi tutti quanti.
Sicuramente le persone che seguono er meteo sono persone interessanti e intelligenti, e mi farebbe molto piacere conoscere gente meteoropatica. oKKKK!

Comincero' a farmi vivo nel forum, per condividere con voi (non tramite emule!!! :laugh ) la passione per la meteorologia, e anche qualke cazzata per ridere un po'.... :D

Volete aggiungere la mia nuova stazione al vostro elenco?
E' fresca fresca d'installazione, è entrata in servizio oggi pomeriggio.
Localita': Montecchio Maggiore (VI).
Altitudine: 51m.
Latitudine: 45°29'28'' N.
Longitudine: 11°26'27'' E.
E' una Davis Vantage Pro 2 Wireless. Posizionata in giardino.
Kit ISS standard e schermo ventilato diurno.
Posizione ISS: 2m dal terreno su palo.
Posizione anemometro: 5m dal terreno, su palo.
Zona tutto intorno abbastanza sgombra da case e alberi.

Provvedero' in questi giorni ad uploadare delle foto dell'installazione.
Ho già installato il datalogger e WeatherLink 5.7 e ho cominciato ad archiviare i dati.
Ho provato a metter su per test la pagina sample della Davis all'indirizzo
http://vicenzameteo.altervista.org
I valori sono aggiornati ogni 5mn.
Entro l'estate vorrei aggiungere i 2 sensori opzionali, quello UV e della radiazione solare.
E visto che son patito e affascinato anche dai fulmini, un bel Boltek seriale col software Lightning2000.
Pubblicherei anche il Boltek sulla pagina web.

Nel frattempo che i soldi si materializzino :canna , che devo fare per mandarvi i valori della stazione?

Vi auguro a tutti un buon weekend. :salut
Fabio

Matteo76
11-02-2007, 02:24
Ciao Parallel e buon viaggio su questa barca!
Sempre ben accetta una nuova stazione meteo.oKKKK! :apll :salut :salut

Corrado
11-02-2007, 09:28
Ciao ragazzi!

Sono nuovo di qui e spero piano piano di conoscervi tutti quanti.