Visualizza la versione completa : Problema stazione meteo
Capo Nord
07-02-2007, 11:27
La consolle della mia La Crosse è completamente bloccata..non riceve più dati e visaulizza sempre gli stessi fermi a mezzanotte e 4 minuti.
Ho provato ha levare l'alimentatore della consolle dalla spina ma niente da fare..la consolle rimane sempre con quei dati visualizzati..non scompaiono proprio!
Cosa può essere? :ouch
sassetto
07-02-2007, 11:45
Hai tolto anche le batterie?
Prova a fare anche il reset (restore factory).
Capo Nord
07-02-2007, 11:46
Hai tolto anche le batterie?
Prova a fare anche il reset (restore factory).
Si ho tolto le batterie!
Il reset come si fa? Non vedo pulsanti di reset :confused:
Capo Nord
07-02-2007, 11:57
Ora s'è spenta e riaccesa..boh..forse ho trovato il pulsante reset ma non sono sicuro perchè non ci sono accenni sul libretto delle istruzioni! Ora sembra andare tutto bene
sassetto
07-02-2007, 11:59
Cerco e poi ti dico.
sassetto
07-02-2007, 12:14
Ecco:
Il est toutefois possible de réinitialiser complètement la station en appuyant simultanément sur les boutons PRESSURE et WIND pendant environ 5 secondes. La station va alors émettre un bip et le rétro-éclairage va s’allumer pendant 5 secondes ; la station fonctionnera à nouveau sur le mode initial paramétré à l’usine. Cette manipulation efface aussi l’intégralité de l’historique des données météo précédemment enregistrées.
Per resttarla devi tenere premuto contemporaneamente i tasti PRESSURE e WIND per 5 secondi. Dopo emetterà un bip e la retroilluminazione si attiverà per 5 secondi. Perderai tutti i dati in memoria e non scaricati.
Capo Nord
07-02-2007, 12:37
Ecco:
Per resttarla devi tenere premuto contemporaneamente i tasti PRESSURE e WIND per 5 secondi. Dopo emetterà un bip e la retroilluminazione si attiverà per 5 secondi. Perderai tutti i dati in memoria e non scaricati.
Grazie sass :apll :salut
Siro Morello
07-02-2007, 14:13
A quando si potranno vedere i dati di Este su Meteoveneto?