Visualizza la versione completa : Ne approfitto per salutare
Enzo-vbulletinitalia.it
05-08-2006, 21:13
E' buona norma salutare da parte di un nuovo iscritto.Saluto l'intero Staff e gli utenti di questo forum.Purtroppo non mi occupo di metereologia ma di supporto per i possessori di vbulletin,se volete farmi visita il mio forum lo trovate nel mio profilo.Ciao e buona domenica a tutti.
Cevedale
05-08-2006, 21:17
E' buona norma salutare da parte di un nuovo iscritto.Saluto l'intero Staff e gli utenti di questo forum.Purtroppo non mi occupo di metereologia ma di supporto per i possessori di vbulletin,se volete farmi visita il mio forum lo trovate nel mio profilo.Ciao e buona domenica a tutti.
Benvenuto nel forum e grazie per i saluti....proprio utile avere un esperto del settore vbulletion...iscritto nel nostro forum.:si :si :si
Ecco il loro portale : http://www.vbulletinitalia.it/
Benvenuto.:salut :salut
:apll :apll :apll
Enzo-vbulletinitalia.it
05-08-2006, 21:24
Benvenuto nel forum e grazie per i saluti....proprio utile avere un esperto del settore vbulletion...iscritto nel nostro forum.:si :si :si
Ecco il loro portale : http://www.vbulletinitalia.it/
Benvenuto.:salut :salut
:apll :apll :apll
Grazie per il benvenuto e...........non volevo creare problemi di spam.Ciao
Cevedale
05-08-2006, 22:10
Grazie per il benvenuto e...........non volevo creare problemi di spam.Ciao
Non è spam..ma informazione:si :si :si
Benvenuto:salut
Benvenuto Enzo. :masperem
:salut
Ciao Enzo, benvenuto tra noi!
Ottimo il VBullettin, potente e abbastanza di facile impiego! oKKKK!
Enzo-vbulletinitalia.it
06-08-2006, 22:38
Ciao Enzo, benvenuto tra noi!
Ottimo il VBullettin, potente e abbastanza di facile impiego! oKKKK!
vBulletin ha delle potenzialità enormi,sia in fatto di sicurezza che di gestione.Sul nostro forum si può trovare dalle traduzioni agli skin ai MODS più disparati,tipo la messaggeria immediata oppure prodotti per avere sicurezza in più.Ciao
Un onore averti qui!
Grazie del tuo supporto!:masperem oKKKK!