PDA

Visualizza la versione completa : Problema data Lacrosse ws3600

capo
20-01-2007, 10:01
Ciao ragassuoli; all'1.55 di questa mattina, la data della mia lacrosse è cambiata...da sola, visto che io ero a nanna...e quindi ora (che ho risistemato la data) ho un buco di 8 ore nel mio database...:arrflame :arrflame :arrflame
Secondo voi a cosa potrebbe esser dovuto?
:salut

sassetto
20-01-2007, 10:08
Lascia la ricezione del DCF77 disattivata!!! Due anni fa mi sono trovato alla mattina che mi segnava lo stesso giorno e lo stesso mese ma del 2009... :laugh
Sai come fare a disattivarla?

capo
20-01-2007, 10:24
Lascia la ricezione del DCF77 disattivata!!! Due anni fa mi sono trovato alla mattina che mi segnava lo stesso giorno e lo stesso mese ma del 2009... :laugh
Sai come fare a disattivarla?
No dovrei guardar le istruzioni...o se me lo dici tu al volo faccio prima :comp

SergioF
20-01-2007, 10:55
Ciao ragassuoli; all'1.55 di questa mattina, la data della mia lacrosse è cambiata...da sola, visto che io ero a nanna...e quindi ora (che ho risistemato la data) ho un buco di 8 ore nel mio database...:arrflame :arrflame :arrflame
Secondo voi a cosa potrebbe esser dovuto?
:salut

Ciao Cristina !
Guarda ,se mi dai l'ok ti sistemo subito tutto io ....oKKKK! :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh

capo
20-01-2007, 11:34
Ciao Cristina !
Guarda ,se mi dai l'ok ti sistemo subito tutto io ....oKKKK! :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh

Grazie, ho sistemato, anche grazie ai suggerimenti di sassetto (grande sass oKKKK!)

Flavio
20-01-2007, 13:00
Fammi capire una cosa...le 8 ore di buco nel database sono dovute al fatto erano dati riferiti alla data "sbagliata"? :confused:

capo
20-01-2007, 14:56
Fammi capire una cosa...le 8 ore di buco nel database sono dovute al fatto erano dati riferiti alla data "sbagliata"? :confused:

Esatto ma li ho recuperati, visto che il file history.dat l'avevo creato nuovo il 19 :D
Esportato in file di testo->excel corretti e ributtati nel database oKKKK! :canna

Flavio
20-01-2007, 17:33
:sorr http://forum.meteonetwork.it/images/smilies/great.gif