PDA

Visualizza la versione completa : Foto in anteprima del mio schermo solare...

Matteo76
16-01-2007, 20:48
E rieccomi qui'.Come promesso vi documento in anteprima il mio schermo solare autocostruito..
Certo,non l'e' mìa un bèl vedàr,ma,l'ho fatto con gli attrezzi che avevo disponibili!
I distanziali li ho tagliati con un taglierino da carta,senza rifinirli.Ah..dimenticavo di dirvi che il cavo d'alimentazione della futura ventola e' schermato con sezione da 2,5mm.
Date pure un vs.commento..
Un salutone a tutti

sassetto
18-01-2007, 22:09
Dai, forza, avanti.... :laugh :laugh :laugh

Matteo76
19-01-2007, 14:25
Eh...la voglia c'e',ma,alcune lungaggini "burocratiche"(devono arrivare altri piatti in un negozio)mi fanno rallentare il tutto.
Devo ricolorare due piatti,causa vernice che si e' staccata...
Ah...una domanda,avendo forato tutti i piatti(a parte 2 per usarli come tetto) con una fresa a tazza del diametro 95mm,se foro l'ultimo di diametro 80mm,ci sono scompensi??
Cia' a tutti

luca-meteo-6
24-01-2007, 23:56
Eh...la voglia c'e',ma,alcune lungaggini "burocratiche"(devono arrivare altri piatti in un negozio)mi fanno rallentare il tutto.
Devo ricolorare due piatti,causa vernice che si e' staccata...
Ah...una domanda,avendo forato tutti i piatti(a parte 2 per usarli come tetto) con una fresa a tazza del diametro 95mm,se foro l'ultimo di diametro 80mm,ci sono scompensi??
Cia' a tutti
Teo ma se i piatti sono di plastica e li vernici con la bomboletta spray bianca prima gli devi dare una mano di bomboletta di fondo aggrappante per plastiche,altrimenti fra 2 mesi dopo le gelate sei punto e d'accapo!!

Matteo76
25-01-2007, 00:20
Teo ma se i piatti sono di plastica e li vernici con la bomboletta spray bianca prima gli devi dare una mano di bomboletta di fondo aggrappante per plastiche,altrimenti fra 2 mesi dopo le gelate sei punto e d'accapo!!
Eh...questo non sapevo...MANNAGGIA:arrflame :arrflame
Cmq lo sto' ancora improntando e appena possibile,lo rivernicero'.Anzzi,provero' a chiedere ad un amico carrozziere se me li colora.:comp
Cmq grazie Luke per il consiglio!!oKKKK!