Visualizza la versione completa : Where is Paolo Alessandrini?
Ciao ragazzi, è un pò che non sento Paolo...che fine ha fatto? :comp
Sono qui Simone, non sono sparito!
Soltanto, mi sono recentemente allontanato dal Circolo (e di conseguenza, a malincuore, anche dal Forum) per una serie di motivi che hanno a che fare con una diversita` di opinioni sul modo di gestire l'Associazione rispetto agli altri membri del Direttivo.
Alcuni aspetti della vita del Circolo, a mio modo di vedere, non vengono portati avanti nel modo corretto, ma non e` questa la sede per discutere questi problemi; tuttavia, una cosa che funziona, e di cio` mi rallegro, e` il Forum, che vedo sempre in ottima salute.
Visto che per questi motivi ultimamente ho deciso di mettere un po` da parte il Circolo e dedicarmi ad altre cose, chiederei a te e Paolo D. di continuare a portare avanti il Forum di Astronomia, come d'altra parte state gia` egregiamente facendo.
Sperando che la situazione "sociale" possa un giorno migliorare, vi saluto e vi auguro buon lavoro e cieli sereni. :salut
Paolo
Massimiliano
19-12-2006, 18:27
Tutto il mondo è paese.......oKKKK!
Sono sicuro caro Paolo che ci saranno tempo e modi per il riavvicinamento! Il forum è vivo e va avanti anche grazie a te!! :salut