PDA

Visualizza la versione completa : Un Uomo un Pluvio e il suo dramma !

lamiera
02-08-2006, 09:24
In un posto sperduto dell'alto polesine , un uomo sta vivendo il suo personalissimo dramma .
Il suo caro , amato, pluvio non da piu' segni di vita , solo tre giorni fa segno' un misero 0,5 per un umile squasso e dopo mesi che il nulla cadeva dal cielo.
Ebbene si ,ora che finalmente il cielo ci dona la pioggia , il pluvio del nostro caro amico non reagisce piu' agli stimoli idrici .
La cosa piu' sconvolgente e'che i due sono separati da una staffa , un tubo ma soprattutto da un tetto .
Che dire , ti siamo vicini !
:triste :triste :triste

marco63
02-08-2006, 09:57
con i piu' profondi sentimenti sono vicino a quest' uomo al quale esprimo la mia solidarieta'.
:triste :triste :triste :triste :triste :triste :triste

pensa che io dovro' prendere un pluvio piu' grande perche' tiene al max 35 mm
:laugh :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh

lamiera
02-08-2006, 17:10
Vedo che nessuno partecipa a tale drammatico evento , il protagonista sta guidando un furgone carico di strumenti or ora !

Coraggio vecchio mio c'e' sempre il vecchio lami che ti ricorda !

Marco C.
02-08-2006, 17:27
Vengo solo ora a conoscenza del beffardo destino che sta colpendo colui che l'anno scorso si distingueva per i clamorosi salti precipitativi in quella nota località polesana capoluogo della regione Dry Valley, e che persino in vacanza a Santo Domingo in luglio riuscì nella miracolosa impresa di deviare dall'isola un uragano in procinto di abbordarla (tanto che gli indigeni di fronte a cotanto miracolo eressero una statua intitolata al dio Giove Straimus)
Quest'anno i poteri di tale stregone sono arrivati a tal punto da riuscire a vaporizzare l'acqua finchè sta entrando nel pluvio, si pensa che siano dovuti alle potenti avvezioni secche che dalla finestra del bagno di casa, salendo sul tetto sono in grado di inibire la capacità di accumulo pluviometrico

Non posso che unirmi con solidarietà di fronte a cotanto accanimento del fato

Massimiliano
02-08-2006, 17:36
Non ho mia risposto perchè non go capido un casso de sto post.......:ouch :eek: :D

Icecube
03-08-2006, 00:34
Oh!
pofferbacco!
Quale corbelleria ha subito quel pover uomo.
Nella speranza che presto tutto si sistemi auguro il miglior utilizzo possibile del glorioso pluvio manuale e di un riavvicinamento tra i 2 cuori separati.:loverat

:salut

straimo
03-08-2006, 15:28
Il pluvio funzia!!!!!oKKKK!