PDA

Visualizza la versione completa : mettere on line lacrosse ws 3600

uraganovr
05-11-2006, 21:55
non riesco a metterla on-line con Heavy weather publisher
io ho inserito:
Type: FTP
Server name:uraganovr.altervista.org
Username: uraganovr
Password: xxxxxxxxx
File Path: non sò cosa mettere
File Name: idem come sopra
C'è qualcuno che può aiutarmi ??:confused:

Controcorrente
07-11-2006, 15:47
Ciao!:salut
In "file path" puoi anche non mettere niente, mentre in "file name" devi dare un nome all'immagine che weather publisher invierà sul tuo sito (tipo meteo.jpg).

Poi in una pagina del tuo sito metti una immagine (anche bianca) che si chiama meteo.jpg e che si aggiornerà automaticamente con la frequenza che hai impostato in "export intervall".

lamiera
07-11-2006, 17:52
Manda un privato a mr Sassetto e' il Deus Ex macchina di noi tutti !

sassetto
08-11-2006, 17:51
Conviene che proseguiamo qui la discussione perchè altrimenti mi intasi la casella di MP... :laugh :laugh :laugh :laugh
E poi potrebbe essere utile ad altri. :comp

meteozac
14-01-2007, 21:07
anch'io vorrei mettere in rete la mia 3600. come faccio??
uso heavy weather..
grazie:sorr

sassetto
14-01-2007, 21:52
In che senso "mettere in rete" ???
Vuoi fare un sito tuo oppure metterla sulla rete di MeteoVeneto?

pippo
28-03-2007, 18:15
Salve a tutti nonostante numerose prove con heavy weather publisher non riesco a mettere online i dati meteo c'è qualcuno che magari può aiutarmi dicendomi come configurare i parametri del programma.

sassetto
28-03-2007, 18:20
Su che server devi uploadare i tuoi dati?

pippo
28-03-2007, 18:40
Ciao devo caricare i dati su altervista ti lascio l'indirizzo della pagina per farti vedere http://fra24.altervista.org/ questa è la home page, mentre vorrei mandare i dati meteo in questa pagina http://fra24.altervista.org/dati.html.
L'immagine blu l' ho inserita io manualmente ma non so se è giusto.

sassetto
28-03-2007, 21:20
Beh, come utente devi impostare "fra24" e la password la sai tu, il server sarà invece "fra24.altervista.org" . Poi se vuoi che su quella pagina si veda l'immagine di HWP allora devi chiamare l'immagine che HWP produce "weatherbg02.jpg" . :sorr

pippo
28-03-2007, 22:54
Grazie mille ci sono riuscito grazie ancora:comp

sassetto
28-03-2007, 22:56
Benissimo!!!!!!!!! :sorr

Di dove sei?

ALNADA
07-12-2008, 10:07
Ciao!
Riprendo la discussione visto che il topic c'era già....ho pubblicato sul sito con Heavyweather. Tutto OK, sul sito la pubblica (www.davinor.altervista.org/meteo.htm), il problema è che nonostante abbia impostato un intervallo di aggiornamento ogni 5 minuti, non ne vuol sapere di aggiornarla. Qualcuno ha idea su cosa posso aver sbagliato? Su HW vedo che lui dice dove scorre l'orario che la accodae dopo "success" per cui lui la manda con successo, ma sul sito resta sempre la pagina che ho creato inizialmente...:confused:

nibbio
07-12-2008, 12:23
Io vedo l'orario giusto della tua immagine per cui l'aggiornamento è corretto.
Quello che secondo me è il problema è che devi mettere un refresh della pagina in automatico.

Intanto prova a ricaricare la pagina (col tasto aggiorna del browser che usi),e vedi che dovrebbe presentarti i dati aggiornati.

Per automatizzare

Nel codice html della pagina metti una riga nella sezione HEAD tra i vari META:
META HTTP-EQUIV="Refresh" CONTENT="150; url=http://www.davinor.altervista.org/meteo.htm"
(questa riga va inserita tra i caratteri < > )

150 sono i secondi di refresh automatico, l'importante è che stai sotto i 300 = 5 min se i dati li aggiorni ogni 5 min.

Url , l'indirizzo della tua pagina

prova a vedere se con questo risolvi. (io ho fatto così)

:salut
Enrico

ALNADA
08-12-2008, 09:49
Grazie Nibbio, tutto oKKKK!