Visualizza la versione completa : Avvistato meteorite?
Marco C.
05-10-2006, 20:04
Stasera alle 18,50 circa segnalazioni che vanno dal nord Italia a Monaco di Baviera...
colgo l'occasione per fare i complimenti alle sempre interessanti discussioni degli astrofili :salut
Cavoli era quasi sicuramente un bolide, dove hai appreso la notizia ? :salut
Ieri sera un mio amico mi ha detto di aver osservato un bolide 'impressionante' (non č astrofilo) con scia prima verde e poi rossa, che andava appunto in direzione Nord. Lorenzo
Ieri sera (5/10) alle 18.50 ho visto un punto molto luminoso nel cielo ancora chiaro muoversi velocissimamente in direzione direi da sud ovest a nord est. Molto bello e affascinante! Contemporaneamente a me l'ha visto una ragazza che correva sullo stesso sentiero dove camminavo io (Pian di Castagnč - Verona). Ho chiesto alla ragazza come si chiamava. Coincidenza si chiama Luna. Non scorderņ questa coincidenza. Sono iscritto al circolo astrofili di Verona. Mario Bombassei. Saluti.
Caro Bommar, vedo buone prospettive su quel sentiero di jogging, anche senza bolidi, basta che ci sia Luna:loverat
Ciao Mario (Bommar) e benvenuto sul forum! :salut